Ci trasferiamo!

Qualche Consiglio per WoW Classic

Qualche Consiglio per WoW Classic 






Domani sarà il grande giorno: aprirà finalmente World of Warcraft Classic!




Fan di tutto il mondo gioiscono al solo pensiero di tornare a passeggiare tra le lande del Classic.

Le quest immersive, la necessità di fare gruppo per addentrarsi in una caverna, il LFG assente, i canali di Trade e LFG intasati dalle continue "LF Tank X", il continuo cercare un Nano Priest per il Fear Ward.
Robe che non possono essere di certo dimenticate da chi gioca a World of Warcraft sin dal Classic.

Come prepararsi al meglio per questa nuova avventura?

Vediamolo insieme!

1) Pianifica in anticipo le professioni da fare imparare al tuo personaggio e al livello 5 vai subito ad impararle per poterle alzare insieme al leveling del tuo pg. Per esempio, un Mago può benissimo imparare Tailoring ed Enchanting e portarle di pari passo con il leveling.

2) I Gold sono importantissimi. Ogni abilità in gioco ha dei rank specifici e imparare un nuovo rank dal Class Trainer costa soldini. Non imparare a occhi chiusi ogni abilità ma soffermati e leggi le varie descrizioni delle spell. Una volta che avrai qualche soldo messo da parte potrai tornare ad impararle.

3) Non esiste la Dual Spec. Scegli una classe, scegli una specializzazione e portala avanti fino alla fine. Potrai permetterti un numero limitato di respec e il costo di ogni respec andrà via via aumentando!

4) Hunter, preparate a livellarvi il pet! Vi piace tanto il Leone Nero Humar? O lo prendete al livello 21/22 o vi toccherà livellarlo per bene!

5) Warrior = Tank? Non è proprio così. Il Warrior Fury è uno dei migliori DPS del Classic, arrivando a giocarsela con Rogue e Mage ( e pure sorpassarli! ), ma necessita di gear e di stats ad hoc per poter funzionare.


Non perdere l'opportunità di metterti alla prova col nostro Quiz su World of Warcraft Classic!
Dieci domande difficili a cui dovresti saper rispondere se hai intenzione di varcare le porte del Classic!


6) Non dimenticate di livellare First Aid! E' la vostra unica fonte di Self Healing se non avete spell o talenti utili a curarvi.

7) E' sempre utile avere uno Shadow Priest in raid per poter dare un boost del 10% ai danni Shadow per i Warlock. Lo Shadow Priest è Top Tier in PvP.

8) Tra una quest e l'altra uccidi qualsiasi mob per massimizzare l'esperienza guadagnata al minuto. Non fare strani percorsi, vai dritto da un quest hub all'altro.

9) Se decidessi di maxare Enchanting sul Main PG, crea subito un Alt PG come Banca e per giocare con l'AH. Disenchanta tutto con il Main e spedisci all'Alt per mettere i mats in AH e racimolare subito una discreta somma di denaro.

10) Non dimenticare di sloggare in una Locanda! Il bonus all'esperienza dato dal riposto del personaggio è una manna dal cielo! 

11) Red = Dead! Se giocate in un Server PvP preparatevi al Whine greve, pesante, al Whine estremo. Preparatevi allo spawn camping e al Graveyard Camping. Preparatevi a venire attaccati alle spalle da un Rogue proprio mentre stai combattendo contro un mob. Ma non incazzatevi. Potete tranquillamente fare la stessa cosa!

Detto ciò, buon game a tutti coloro che domani inizieranno la loro avventura, prima o seconda che sia, su World of Warcraft Classic!

Commenti